giovedì 19 aprile 2018

Alto Adige Balance 2018

Flower Festival, Benessere alle Terme e cucina gourmet  a Merano


E' già primavera in Alto Adige e Merano attira e accoglie i visitatori con nuovi sapori, colori e profumi...Perché non approfittare di una pausa rigenerante fra giardini botanici, il verde dei parchi e perché no, anche benessere alle Terme di Merano?

La grande novità della Primavera Meranese 2018 è il Merano Flower Festival dal 27 al 29 aprile 2018 e che si svolgerà in piazza Terme con un allestimento ispirato al tema “Dove il Mediterraneo incontra le Alpi e al parco pubblico delle Terme con una mostra mercato dedicata al giardino e alle piante ornamentali. 
Chi visiterà il Merano Flower Festival si troverà immerso in un’atmosfera di rara bellezza e armonia primaverile e potrà passeggiare tra fiori, piante rare e giardini incantevoli, una vera e propria esplosione di sensi, fra profumi, colori e sapori.

Oltre al Merano Flower Festival, meritano sicuramente una visita anche i Giardini di Castel Trauttmansdorff, un tempo residenza invernale dell’imperatrice Sissi, e che ora offre uno dei giardini più belli del mondo. Ogni anno accoglie migliaia di turisti grazie ad una grande varietà di eventi unici nella straordinaria location di Merano.


Merano
Hotel Terme Merano

Per chi soggiorna in centro a Merano l'Hotel Terme Merano è un vero e proprio "hotel di design", opera dell'architetto Matteo Thun, progettista anche delle stesse Terme

Insieme ad altre strutture ricettive partecipa all'iniziativa Alto Adige Balance 2018offerta primaverile dedicata a chi desidera vivere la natura, perdersi in essa per recuperare l'equilibrio, in una sola parola: prendersi cura di sé!

Balance è molto più di benessere e relax: è un invito a ritrovare l’equilibrio, recuperare le energie perdute e soprattutto a migliorare il proprio stile di vita.


Merano

La particolarità dell’Hotel Terme Merano è sicuramente l’accesso diretto alle Terme di Merano e la SKY SPA, una vera e propria oasi di benessere in cui distendersi, rilassarsi, rigenerarsi e recuperare le energie. Vista panoramica a 360 gradi. 3.200 metri quadri di wellness, un'Infinity Pool con acqua salina, fiore all'occhiello dell'area wellness, tre vasche idromassaggio, due saune, un bagno turco, ampie zone relax nel giardino all'aperto.


La nuova SKY SPA a Merano ha unico scopo: il benessere, basato sugli elementi naturali, le quattro essenze fondamentali della natura – acqua, fuoco, aria e terra, fonte di ritrovata ENERGIA VITALE

Nessun commento:

Posta un commento