sabato 12 maggio 2018

Wellness ad Abu Dhabi


Abu Dhabicapitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti, situata sulla costa nord-est della penisola arabica, è ricca di contrasti e vive costantemente tra antiche tradizioni e moderne innovazioni, offrendo ambienti naturali autentici ed esperienze indimenticabili.

Abu Dhabi
Grande Moschea Sheikh Zayed
Infatti dire Abu Dhabi significa parlare di una città dinamica, in continuo divenire e sempre più proiettata al futuro:  qui convivono avveniristici grattacieli e antiche moschee, la memoria storica di una città che solo 50 anni fa era un semplice villaggio di pescatori. 

Ad Abu Dhabi rivivi il passato, reinventa il futuro...il motto infatti è "YALLA!" che in lingua araba significa "LET'S GO!".

Abu Dhabi, Life is a Journey

Chi sceglie Abu Dhabi oggi non troverà solo eleganti hotel e lussuosi resorts, ma potrà vivere un’emozionante esperienza grazie alle straordinarie attrazioni turistiche e artistico-culturali d'eccellenza, quali la Grande Moschea Sheikh Zayed e il nuovo Museo del Louvre progettato dall'architetto Jean Nouvel appena inaugurato all'interno del Museum District, nuova area culturale che aspira a diventare un importantissimo centro per l'arte araba ma non solo.

Abu Dhabi

Per gli amanti delle escursioni è possibile raggiungere la città oasi di Al Ain, vicina al confine con l’Omanesplorare in kayak il parco naturale delle mangrovieeffettuare emozionanti safari fra le dune o rivivere l'emozione di un vero villaggio arabo nel deserto, ammirare il mondo subacqueo della barriera corallina nelle tranquille acque del Golfo Persico e tuffarsi fra i delfini nella spiaggia deserta di Saadiyat, l'isola della felicità, o spostandosi a 250 km da Abu Dhabiandare alla scoperta dell'isola deserta di Sir Bani Yas, paradiso incontaminato.

Abu Dhabi


Sir Bani Yas Island, ancora non molto conosciuta ma meta ambita dagli amanti del relax e della natura, ospita una vera meraviglia, l'Arabian Wildlife Park, una delle riserve naturali più grandi della regione con oltre 10.000 animali liberi, fra cui gazzelle, giraffe e ghepardi.

Per chi decide di soggiornare l'isola offre tre strutture di altissimo livello del gruppo Anantara immerse nella natura: Desert Islands Resort & Spa con centro wellness, Al Yamm Villa Resort, sulla costa orientale con spiaggia privata e Al Sahel Villa Resortdelizioso eco-resort nel cuore del vasto parco naturale dell'isola.


Abu Dhabi

Durante il soggiorno è possibile partecipare a diverse entusiasmanti attività: escursioni guidate alla scoperta della fauna selvatica dell’Arabian Wildlife Park, esplorare le mangrovie in kayak o i fondali marini in snorkeling oppure semplicemente rilassarsi in spiaggia o all'Anantara Spa.


Un’esperienza esclusiva è quella proposta dal Al Yamm Villa Resort, composto da 30 ville simili ai tradizionali villaggi marinari di pescatori di perle che si affacciano sulle meravigliose spiagge di sabbia bianca del Golfo Arabico. 



L'intero resort è basso impatto ambientale per adattarsi al delicato ecosistema dell’isola, ma offre un'esperienza di lusso sulla spiaggia, ai margini di una riserva naturale.


Sir Bani Yas Island  Abu Dhabi
Anantara Al Yamm Villa Resort
Tutte le ville sono finemente decorate con tonalità tenui e mobili in legno, dispongono di una terrazza con vista mare o laguna di mangrovie e, in alcuni casi, di una private pool.

Sir Bani Yas Island Abu Dhabi

L'Anantara Spa si trova sulla spiaggia settentrionale dell'isola all'interno del Desert Islands Resort & Spa ed è l'ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle meraviglie dell'isola. L'ampia SPA offre massaggi e trattamenti di benessere in un ambiente sereno e rilassante con antiche terapie ispirate alla natura, da segnalare l'interessante programma De-stress, provare per credere! 

Sir Bani Yas Island Abu Dhabi

Lasciati coccolare da lunghi trattamenti di bellezza ammirando le meraviglie di Sir Bani Yas, dimentica lo stress... rilassati....risveglia i sensi perduti in armonia con la Natura.

1 commento:

  1. Nice and amazing wellness resort ... similar place you will find at the beach house goa especially if you are looking for holistic physiotherapy retreat .

    RispondiElimina