TERME DOLOMITI VAL DI FASSA

BENVENUTI IN VAL DI FASSA

A 1325 mt di altitudine QC Terme ha da poco realizzato a Pozza di Fassa il nuovo centro benessere QC Terme Dolomiti, con incredibile vista panoramica e fiore all'occhiello del gruppo QC per design, attenzione all'impatto ambientale e alla sostenibilità e rispetto delle tradizione e cultura locale.



Gli ampi spazi interni permettono di rilassarsi fra vasche idromassaggio  interne ed esterne, saune con rituali aufguss e diversi tipi di hammam. 

Pozza di Fassa

Molto apprezzato anche l'Apericena al tramonto con vista sulle Dolomiti nella nuova terrazza ristorante. Insomma un'esperienza da non perdere se vi trovate in Val di Fassa!

La Nuvola del Benessere 


Chi non ha mai sognato di dormire sospesi fra TERRA e CIELO? 

La Nuvola del Benessere

Dal 31 ottobre al 20 dicembre 2017 sarà possibile prenotare e soggiornare nella "Nuvola del Benessere", la nuova installazione artistica che si trova nel giardino termale di QC Terme Dolomiti.



Orari Terme:
Tutti i giorni aperto fino alle ore 23:00.

Per essere sempre aggiornati su eventi e orari  consultare comunque il sito QC Terme Dolomiti

SOGGIORNO A POZZA DI FASSA


Per il soggiorno perché non fermarsi in un vero e proprio agri-sostenibile resort dove finalmente ritrovare benessere e relax? L'Agritur Agua Biencia vicino a Pozza di Fassa, immerso nel verde, si trova in una zona tranquilla da cui si gode un panorama incredibile sulle cime del Catinaccio.


Pozza di Fassa

Dispone di camere con vista spettacolare, sala ristorante con cucina tipica e prodotti locali dell'agriturismo (che si possono anche acquistare!) e un piccolo ma grazioso centro benessere con sauna e piscina coperta. Insomma non manca proprio nulla!

Si può prenotare tramite il loro sito Agritur Agua Biencia

Recensioni TripAdvisor

Buon RELAX in Val di Fassa!!



Nessun commento:

Posta un commento